viernes, 5 de abril de 2013

“PRINCIPESSA DEI MIEI SOGNI”


Tu sei la musa che mi inspira
miro gli occhi e vedo la eternidade
esistenza perfetta come il cielo
che illumina il cielo en che firmamento
ascoltando il fruscio del vento
que mi porta il movente più sincero.

Sei come l'acqua divina dell'arroyo
come il vetro dove i miei occhi brillano
gioia di tutti i miei sentimenti
sei bellissimo fiore e profumati
che mi nutre con fragranza
il cuore e l'anima di speranza.

Mi arrendo ai desideri dei tuoi baci
prigioniero della tua bocca e il tuo corpo
Io do il tesoro che ho tenuto
mille battaglie e sogni di conquista
delle mie vittorie e il mio passato
entra e coronare il proprietario del mio regno

Cameriera Bella con ogni sguardo
scavare in profondità nel mio cuore
pura, fresca e bella è la vostra geografia
stop-che rabbrividire pensarte
Moon're dormire in silenzio
converitda una principessa dei miei sogni.

Fer Ferrer


No hay comentarios:

Publicar un comentario